rotate-mobile
Politica

Regionali, 'Sergio Pirozzi Governatore' su Facebook? "Non sono io, pronto alle vie legali"

Il sindaco di Amatrice contro la fanpage che lo vuole candidato alle regionali

"Sergio Pirozzi Governatore" è un fake. Non c'è il sindaco di Amatrice dietro il profilo facebook che già lo vorrebbe in corsa per le regionali del Lazio. Il volto del comune devastato dal terremoto del 2016 non ha ancora sciolto la riserva su una sua possibile candidatura, come confermato anche al nostro giornale, e diffida il creatore della fanpage dal "continuare a comunicare messaggi a mio nome". Altrimenti, scrive sul profilo privato (vero) di Facebook, "sarò costretto ad adire le vie legali". 

"Nessun social network - prosegue - è riconducibile a me, tranne il mio profilo privato Sergio Pirozzi, questa pagina Facebook, che viene gestita da me in prima persona, e l'account Twitter @Sergio_Pirozzi, che peraltro rimanda esclusivamente ai contenuti della pagina Facebook". 

Quindi, continua il primo cittadino di Amatrice, "diffido il creatore o i creatori di 'Sergio Pirozzi Governatore' dal continuare a comunicare messaggi a mio nome. In caso contrario, sarò costretto ad adire le vie legali per tutelare non tanto la mia persona, quanto la buona fede di quelle donne e quegli uomini che sono stati vicini a me, ma soprattutto ad Amatrice, in questi mesi difficili".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, 'Sergio Pirozzi Governatore' su Facebook? "Non sono io, pronto alle vie legali"

RomaToday è in caricamento