rotate-mobile
Politica

Piromane Portuense, Sociale & Sicurezza: "Grazie alle forze dell'ordine"

"L'arresto possibile grazie all’abnegazione ed il sacrificio degli operatori delle forze dell’ordine"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday
Arrestato il piromane di Portuense: con uno zerbino stava dando fuoco ad un'auto
Sociale&Sicurezza arresto possibile grazie all'abnegazione ed il sacrificio degli operatori delle forze dell'ordine
Stava per dare fuoco ad una Bmw parcheggiata in via Griziotti quando gli agenti del Commissariato San Paolo l'hanno bloccato cogliendolo sul fatto. A finire in manette un romano di 24 anni. La zona in cui è stato colto in flagrante è quella del quadrante ex 15^circoscrizione che finalmente esce da un incubo .
L'arresto e' avvenuto in una zona dove l'organico delle forze di Polizia - dichiara l'associazione Sociale&Sicurezza - e' 20% in meno, in un rapporto di un operatore ogni 1.800 residenti, all'interno di un Municipio che va da Marconi a Piana del Sole, ai confini del Comune di Fiumicino, comprendendo realtà complesse quali quelle del Trullo, di Corviale e della Magliana, un quartiere ad elevata intensità abitativa quale Marconi, oltre che Portuense, Ponte Galeria, Pisana e Muratella con una mole di lavoro e territorio paragonabile ad una piccola cittadina.
Quindi arresto possibile - conclude Incoronato presidente dell'Associazione - grazie all'abnegazione ed il sacrificio degli operatori delle forze dell'ordine .
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piromane Portuense, Sociale & Sicurezza: "Grazie alle forze dell'ordine"

RomaToday è in caricamento