rotate-mobile
Politica

Festino e cocaina: Zaccai assolto “per non aver commesso il fatto”

Zaccai, ex consigliere provinciale Pdl, era accusato di aver ceduto cocaina durante il festino in cui improvvisò un comizio dal balcone. Assolto

Pier Paolo Zaccai, 44 anni, ex consigliere provinciale di Roma (Pdl) che era accusato di aver ceduto della cocaina nel corso di un festino con alcuni transessuali avvenuti in appartamento a Roma è stato assolto “per non aver commesso il fatto”.

Lo ha deciso oggi il giudice monocratico del tribunale capitolino accogliendo la richiesta formulata dalla Procura. La vicenda risale al 7 luglio del 2010. L'allora consigliere del Pdl, difeso nel processo Luciano Infelisi, secondo ricostruito da alcuni testimoni, improvvisò in evidente stato confusionale un comizio affacciandosi da un balcone di uno stabile di via Manlio Torquato, nel quartiere Appio.

Zaccai venne ricoverato al Grassi di Ostia "in condizione di emergenza" per i postumi da assunzione di sostanze stupefacenti. Nel corso di questi mesi il consigliere provinciale si è sempre dichiarato innocente ed estraneo alle accuse.

Pier Paolo Zaccai tenta suicidio da Palazzo Valentini: fermato

LA SMENTITA DI ZACCAI

LO SCANDALO

I residenti: "Zaccai urlava dal balcone: "Aiuto, aiuto mi hanno incastrato"

Aperta un'inchiesta sul festino a base di coca e trans

Zaccai si difende: "Ho fornito lefoto che testimoniano l'aggressione"

Parla Pier Paolo Zaccai: "Un complotto a carico della mia persona"

Scandalo Zaccai, la verità del consigliere: "Mi hanno incastrato"


 

Potrebbe interessarti: https://www.romatoday.it/cronaca/pierpaolo-zaccai-suicidio.html
Leggi le altre notizie su: https://www.romatoday.it/ o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festino e cocaina: Zaccai assolto “per non aver commesso il fatto”

RomaToday è in caricamento