Politica

Piazza Bologna, Martino (Fli): "Sopralluogo per verificare la viabilità"

Alessio Martino, responsabile di Fli nel III Municipio annuncia un sopralluogo a Piazza Bologna per verificare le condizioni della viabilità

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Il presidente del III Municipio ed il Comandante del III Gruppo della Polizia di Roma Capitale effettueranno con noi un sopralluogo nella zona di Piazza Bologna per valutare sul campo il dramma della viabilità nel quartiere". Lo annuncia Alessio Martino, responsabile di Futuro e Libertà per l'Italia nel III Municipio di Roma Capitale. "E' assolutamente necessario valutare in loco il gravoso problema che affligge da tempo i cittadini della zona ed iniziare ad elaborare soluzioni temporanee e successivi interventi definitivi che riportino la questione ad un livello sopportabile per gli abitanti del Municipio".

"In seguito all'incontro con il presidente Marcucci della settimana scorsa siamo tornati con nuova coscienza ad occuparci delle problematiche cittadine lavorando particolarmente su quel vasto campo della viabilità che necessita un impegno particolare per la sua importanza e problematicità - spiega Martino - e non siamo disposti a vedere queste problematiche tenute in poca considerazione dalla Giunta in carica".

"La sicurezza stradale, il decoro urbano, i parcheggi e la viabilità necessitano di soluzioni urgenti che FLI è disposta e decisa a contribuire a trovare nel tempo più breve possibile. Il sopralluogo di Sabato sarà un punto di partenza, dal quale trarre spunti e idee per rendere sempre più vivibile il nostro meraviglioso quartiere - conclude il responsabile del partito di Gianfranco Fini -. Siamo scesi in campo per riportare l'attenzione sui problemi di questo quartiere di cui in molti si sono dimenticati, e mentre ci rallegriamo per l'interesse dimostrato dal Presidente Marcucci siamo costretti a condannare il totale disinteresse di quelle forze politiche chiamate all'opposizione che nulla stanno facendo per il territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Bologna, Martino (Fli): "Sopralluogo per verificare la viabilità"

RomaToday è in caricamento