Politica

Rifiuti, Brozzi (Lp): "Allontaniamo lo spettro della Campania"

Il capogruppo della Lista Polverini Mario Brozzi esprime soddisfazione per l'apporvazione del Piano Rifiuti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Con l'approvazione del Piano Rifiuti la Regione Lazio ha espresso la volontà di affrontare e risolvere una delle emergenze più pressanti. La costruzione della 'Casa Lazio' prosegue spedita". Lo ha detto il capogruppo della Lista Polverini Mario Brozzi. "A partire da questo momento, infatti - ha aggiunto - la Regione potrà contare su un nuovo importante strumento di crescita. Il Piano Rifiuti delinea un nuovo futuro, allontanandoci definitivamente dallo spettro della Campania e aprendo la strada verso un virtuoso ciclo di raccolta e trattamento dei rifiuti".

"Esprimo convinto apprezzamento per l'impegno dell'assessore Di Paolo, della commissione Ambiente presieduta da Roberto Carlino e di tutto il Consiglio, che, sotto il costante impulso della presidente Renata Polverini, hanno saputo rispondere con prontezza e competenza alle esigenze evidenziate dalla contingenza dei fatti. Mio nonno - conclude Brozzi - soleva dire che la monnezza é ricchezza: speriamo di aver fatto un passo avanti per la ricchezza della nostra Regione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, Brozzi (Lp): "Allontaniamo lo spettro della Campania"

RomaToday è in caricamento