rotate-mobile
Politica

Caso Fiorito: perquisita la casa di Anagni dell'ex capogruppo Pdl

La Procura di Roma dispone il controllo della Guardia di Finanza nell'abitazione ciociara di Franco Fiorito che resta a Regina Coeli

Un'altra perquisizione è stata compiuta dalla Guardia di Finanza, su disposizione della Procura di Roma, nell'abitazione di Anagni di Franco Fiorito, ex capogruppo Pdl alla Regione Lazio detenuto a Regina Coeli con l'accusa di essersi appropriato illecitamente di almeno un milione e 400 euro dai conti del gruppo consiliare. Secondo quanto si è appreso, il controllo era mirato alla ricerca di documenti, contabili e relativi all'attività politica di Fiorito, che gli inquirenti ritengono non essere stati consegnati dall'indagato. Le ricerche, stando alle indiscrezioni, hanno riguardato anche ambienti adiacenti l'abitazione ma non avrebbero sortito l'effetto auspicato.

ANCORA IN CARCERE - Ex capogruppo Pdl in via della Pisana che mentre si avvicina il momento del deposito delle motivazioni del riesame che ha detto 'no' alla sua scarcerazione, per mezzo degli avvocati Carlo Taormina ed Enrico Pavia, difensori dell'indagato, impugnerà l'ordinanza di custodia cautelare davanti alla Corte di Cassazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Fiorito: perquisita la casa di Anagni dell'ex capogruppo Pdl

RomaToday è in caricamento