rotate-mobile
Politica

Pellegrino (FdI-AN): “Pd travolto da indagini, torniamo alle urne"

"E dall'inchiesta su Mafia Capitale emergono dettagli sempre più inquietanti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

«Fioccano provvedimenti giudiziari sul Pd romano: in meno di due anni 5 assessori indagati su 12. Ultimo in ordine di tempo è l'attuale titolare alla mobilità della Giunta Marino, accusato di truffa aggravata. E dall'inchiesta su Mafia Capitale emergono dettagli sempre più inquietanti sulla ragnatela di cooperative rosse legate al "compagno Buzzi", lo stesso che secondo alcuni portava i rom a votare Marino alle primarie del Pd. Inchiesta per la quale è finito in carcere l'ex capo di gabinetto di Veltroni. E mentre tutto vacilla, il Primo Cittadino, come è "casualmente" solito fare in queste circostanze, scappa via. Adesso sembra sia a Parigi, non si sa a fare cosa. Forse farebbe bene a riflettere e trovare una via più dignitosa per fuggire: tornare alle urne per ridare una speranza alla Capitale d'Italia».

E' quanto dichiara Cinzia Pellegrino, referente romana del Dipartimento di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale dedicato alla tutela delle vittime di violenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pellegrino (FdI-AN): “Pd travolto da indagini, torniamo alle urne"

RomaToday è in caricamento