rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Politica

Pedica (Idv): "Dimissioni Pecoraro positive, dispiace per Zingaretti"

“Apprezzo il passo indietro del Prefetto Pecoraro - ha dichiarato il senatore Idv Stefano Pedica - ora l'ultimo obiettivo è liberare Corcolle"

L’Italia dei Valori getta acqua sul fuoco sulla spinosa vicenda della discarica di Corcolle. Buon ultimo è intervenuto il senatore Idv Stefano Pedica, dichiarando che le dimissioni di Giuseppe Pecoraro, benché tardive sono un gesto che va rispettato. “Apprezzo il passo indietro del Prefetto Pecoraro- ha detto Pedica,- spero che abbia preso la decisione di lasciare la carica di commissario per l'emergenza rifiuti a Roma senza pressioni di nessuno ma solo perché si è reso conto di essere diventato lo zimbello di tutti”.

Pedica apre poi al nuovo commissario (“spero sia un interlocutore preparato sul tema dell'ambiente e non un commissario che non ascolta i cittadini”), e in chiusura lancia la stoccata a Zingaretti.
“Dispiace – conclude il senatore IdV - leggere le parole di Zingaretti al quale fa schifo chi era contro il Prefetto Pecoraro: all'amico Zingaretti dico di pensare tre volte prima di dichiarare parole offensive nei riguardi di chi difende la salute dei cittadini, la democrazia e la cultura come nel caso di Corcolle. Da domani – conclude Pedica - inizia l'ultimo obiettivo da raggiungere: liberare Corcolle”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedica (Idv): "Dimissioni Pecoraro positive, dispiace per Zingaretti"

RomaToday è in caricamento