rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Dalla Casa del GF alla Pisana: la strana storia di Patrick Pugliese

L'ex concorrente del reality scende in campo con "Grande Sud Uniti", in coalizione con La Destra di Storace. "Sono stato una star e ora voglio aiutare l'Italia"

Dopo avere risposto per mesi alle 'chiamate' di Barbara D'urso, Patrick Ray Pugliese ha deciso di dire sì a Francesco Storace. Naturalmente, trattasi di matrimionio politico. L'ex gieffino, infatti, ha deciso di candidarsi alle imminenti amministrative del Lazio, entrando nella squadra di Storace. Il leader di "La Destra"  ha candidato Patrick con "Grande Sud Uniti" per il Lazio, il partito arancione in coalizione proprio con Storace. 

IMPEGNO DA STAR - "Sono stato una star della Tv e ora scendo in campo per porre fine agli scempi che ho visto andando in giro per l'Italia", così Pugliese ha spiegato la sua scelta. "Ho una conoscenza capillare del territorio, con tutti i suoi problemi - ha continuato l'ex GF - insieme al disappunto per l'ultimo anno e mezzo di politica che mi hanno portato a volere entrare in campo e dira la mia su questa situazione che sta vivendo l'Italia". 

NON SOLO GF - "Tutti mi conoscono solo per la partecipazione al reality - ha spiegato - ma dal '99 al 2003 sono stato giornalista per il Tg di Mc Sat." E non è finita qua. "Vorrei sottolineare anche la mia esperienza come inviato per Strisce la Notizia e per le Iene - ha concluso Pugliese -, attraverso la quale ho maturato sensibilità per le inchieste e per i temi italiani più scottanti: dagli abusi edilizi alle truffe dei politici che non mantengono la parola". E se lo dice lui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Casa del GF alla Pisana: la strana storia di Patrick Pugliese

RomaToday è in caricamento