rotate-mobile
Politica

Municipio II: Pasquali: "Progetto Nido via Boccioni avviato grazie a giunta Alemanno"

"Un iter lunghissimo che ha origine nel 2009 con importanti lavori di adeguamento e di ristrutturazioni"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

MUNICIPIO II: PASQUALI (FDI-AN/PRIMA L'ITALIA), NIDO VIA BOCCIONI PROGETTO AVVIATO GRAZIE A GIUNTA ALEMANNO

"Sulle agenzie di stampa leggo dichiarazioni trionfalistiche degli assessori Gisci e Santoriello della giunta di centrosinistra del Municipio II sul via ai lavori per il nuovo nido di Via Boccioni.
Vorrei ricordare, a chi oggi dimostra scarsa memoria, che il progetto e la maggior parte della realizzazione di quel nido fu fortemente voluto e realizzato grazie all'impegno della giunta precedente di centrodestra di cui ero Assessore e al sostegno della giunta Alemanno.
Un iter lunghissimo che ha origine nel 2009 con importanti lavori di adeguamento e di ristrutturazioni per rendere possibile la trasformazione di locali abbandonati, degradati e fatiscenti in un nuovo spazio per la prima infanzia.

Il Presidente Gerace ed i suoi Assessori si prendono meriti di un buon governo non loro, oggi per l'asilo di via Boccioni, un mese fa per la palestra della scuola in via Novara, altra opera realizzata dall'Amministrazione di centrodestra e completata da Gerace &Co per la sola copertura in pvc.

Una prassi comportamentale che caratterizza il loro modo di essere, da un punto di vista personale, politico ed amministrativo. Dimostrare di saper governare il Municipio II e Roma è altra cosa da organizzare inaugurazioni".

Lo afferma in una nota GLORIA PASQUALI, esponente di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale e componente del comitato di reggenza di PRIMA L'ITALIA.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio II: Pasquali: "Progetto Nido via Boccioni avviato grazie a giunta Alemanno"

RomaToday è in caricamento