rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Borgo / Lungotevere in Sassia

Parto in diretta al Santo Spirito: Polverini chiede spiegazioni alla direzione

Il Presidente della Regione Lazio Renata Polverini è intervenuta chiedendo chiarimenti in merito al parto in diretta televisiva che ha paralizzato il Santo Spirito

Continuano le polemiche per il parto ripreso in diretta televisiva da Canale 5 all'Ospedale Santo Spirito. Il Presidente della Regione Lazio Renata Polverini ha chiesto spiegazioni in forma scritta in merito all'iniziativa dell'ospedale, che ha mandato in subbuglio l'intera struttura sanitaria.

"Non sto dando un giudizio, ma sto aspettando che il direttore generale mi risponda rispetto alle valutazioni che hanno portato ad autorizzare questa cosa", ha dichiarato il Presidente della Regione, a margine della firma del protocollo per Roma Capitale alla Pisana. Parcheggio e cortile interdetti al pubblico, troupe accampate all'interno della struttura: neanche si fosse trattato di un parto presidenziale. Polverini sembra non aver apprezzato l'iniziativa presa dal Santo Spirito. E ancor meno l'hanno apprezzata il personale sanitario e i pazienti, costretti a fare lo slalom tra gli operatori di Mediaset e ad attendere pazientemente per passare da un reparto all'altro, reclusi nell'edificio senza nemmeno l'ora d'aria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parto in diretta al Santo Spirito: Polverini chiede spiegazioni alla direzione

RomaToday è in caricamento