rotate-mobile
Politica

Parentopoli, Pd Roma: “Alemanno ci querela ma non manda via i responsabili”

Le affermazioni apparse sul manifesto del Pd Roma riguardo il caso "Parentopoli", hanno suscitato una forte reazione da parte del sindaco Alemanno che ha querelato i responsabili

"Atac-Ama-Acea: assunti 4.000 'amici'. Alemanno vergogna”. Questo il testo di quanto riportato sul manifesto del Pd Roma riguardo il caso "Parentopoli" che sta occupando da parecchi giorni le pagine dei giornali. La reazione del Sindaco di Roma Gianni Alemanno, è stata quella di mandare tramite avvocatura del Campidoglio, una querela per diffamazione ai responsabili della sezione romana del Pd.

Per tutta risposta il segretario del Pd Roma Marco Miccoli ha dichiarato: “ Le querele di Alemanno non ci spaventano. Le assunzioni per chiamata diretta e a tempo indeterminato in Ama, Atac e Acea sono diventate un caso nazionale, oggetto di infiniti articoli sui giornali e di servizi su radio e tv.  Su questa vicenda – ha continuato - stanno indagando anche la Procura della Repubblica di Roma e la Corte dei Conti. E' assurdo che il sindaco di Roma quereli il Pd per un manifesto che riassume la vergognosa vicenda, denominata 'Parentopoli', e non abbia ancora mandato via nessuno dei responsabili di questo scandalo. Ora staremo a vedere come andrà la vicenda.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parentopoli, Pd Roma: “Alemanno ci querela ma non manda via i responsabili”

RomaToday è in caricamento