rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Ama, Panzironi: “Ho chiesto a sindaco di non rinnovare incarico”

Panzironi: “Azioni spregiudicate di mercenari hanno tentato, senza successo, di indebolire la mia azione e di infangare il buon nome dell'Azienda”

“Ama spa è, ora, una società risanata e stabile sia sotto il profilo economico e finanziario, sia sotto il profilo organizzativo e funzionale. Tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati, sin dall'inizio del mio mandato, sono stati ampiamente raggiunti compreso il progetto di ingresso nel ciclo finale dei rifiuti, ormai inderogabile per la stessa sopravvivenza della Società".

E' quanto scrive l'amministratore delegato uscente Franco Panzironi in una lettera inviata a tutto il personale Ama. "Durante il percorso intrapreso abbiamo, tuttavia, subito, ed io in particolare - sottolinea -, innumerevoli attacchi alla nostra azione ed, in alcuni casi, spregevoli ed infamanti intimidazioni alla persona, sempre respinti, dai fatti e dalla oggettiva verità, al mittente. Nel tempo, azioni spregiudicate di mercenari hanno tentato, senza successo, di indebolire la mia azione e di infangare il buon nome dell'Azienda e di tutti i collaboratori che invece hanno, con professionalità, reagito tenendo alto il livello di servizio. In questi ultimi mesi, mi sono chiesto se potevo essere ancora utile allo sviluppo della nostra Società e, dopo attenta riflessione, ho deciso che, dato il clima venutosi a creare, proseguire in un rinnovato mandato avrebbe potuto portare danni all'Ama. Al fine di non dare alibi ai detrattori che, quotidianamente, tentano di distruggere un bene comune dei romani, ho chiesto al Sindaco, al quale vanno tutti i miei ringraziamenti per la fiducia e la stima che mi ha dimostrato, di non essere rinnovato nell'incarico e di condividere un percorso di avvicendamento alla guida dell'Azienda nel segno della continuità". (Fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ama, Panzironi: “Ho chiesto a sindaco di non rinnovare incarico”

RomaToday è in caricamento