rotate-mobile
Politica Via dei Cerchi

L'erba è troppo alta, l'assessorato non risponde e il consigliere Corsetti si trasforma in giardiniere

Stanco di non ricevere risposta dalla commissione e dall'assessorato, Orlando Corsetti ha indossato per un giorno i panni del giardiniere fai da te

Da consigliere comunale a giardiniere, da giacca e cravatta a tagliaerba e guanti in mano: ecco la trasformazione di Orlando Corsetti per un giorno. Stanco di non ricevere nessuna risposta, nè dall'assessorato all'ambiente nè dalla commissione, alla sua richiesta di sfalcio di erba sotto la sede del dipartimento del Commercio, Corsetti ha deciso di indossare i panni da giardiniere e fare da sè. 

Con indosso una maglia bianca occhiali da sole, pantaloni da lavoro, guanti, visiera e tagliaerba a tracolla, questa mattina il consigliere Orlando Corsetti ha deciso di accelerare i tempi e tagliare lui stesso l'erba alta che cresceva sul marciapiede di via dei Cerchi, sotto la sede del dipartimento del Commercio. 

Orlando Corsetti taglia l'erba in via Dei Cerchi

"Consigliere fai da te... perchè chi fa da sè a per tre. Sede del dipartimento Commercio e dell'omonima commissione, dopo mesi che ho fatto la richiesta per lo sfalcio dell'erba nulla e' cambiato... E io divento giardiniere per un giorno! La nostra città - ha scritto sul suo profilo Facebook il consigliere - lo merita". 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'erba è troppo alta, l'assessorato non risponde e il consigliere Corsetti si trasforma in giardiniere

RomaToday è in caricamento