rotate-mobile
Politica

Ordinanza su manifestazioni, Pd Roma: "Mai danneggiamenti nel corso di manifestazioni in Piazza Navona"

Il segretario del Pd di Roma Marco Miccoli sostiene che "piazza Navona ospita da sempre manifestazioni e mai c'è stato un danneggiamento in queste occasioni"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

miccoli_1_original-2"In un momento storico come questo in cui abbiamo quartieri di Roma in mano alle cosche, altri abbandonati allo spaccio, il sindaco pensa di 'donare sicurezza' alla città vietando piazza Navona e Fontana di Trevi alle manifestazioni". Così il segretario del Pd di Roma Marco Miccoli commenta l'ordinanza del sindaco Gianni Alemanno su Piazza Navona e Fontana di Trevi. "Fermo restando che non ricordo alcuna manifestazione a Fontana di Trevi - prosegue Miccoli - mi preme di sottolineare che piazza Navona ospita da sempre manifestazioni e mai c'é stato un danneggiamento in queste occasioni. In tanti anni di storia della Capitale non si è mai visto un sindaco che al posto di risolvere i problemi che causano le manifestazioni e le proteste dei cittadini, le censuri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordinanza su manifestazioni, Pd Roma: "Mai danneggiamenti nel corso di manifestazioni in Piazza Navona"

RomaToday è in caricamento