rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Olimpiadi 2020, Zingaretti: "Roma ha tutte le carte in regola per vincere"

Il presidente della Provincia, Nicola Zingaretti, afferma che bisogna "lavorare con il massimo impegno e dimostrare di essere compatti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

zingaretti_nicola_original-2"Adesso che conosciamo ufficialmente i nomi delle altre città candidate ad ospitare i Giochi Olimpici del 2020 non resta che lavorare con il massimo impegno e dimostrare di essere compatti non solo nelle intenzioni ma anche nei fatti. Senza sottovalutare nessuna delle altre pretendenti, Roma ha tutte le carte in regola per vincere questa affascinante sfida, ma solo con un coinvolgimento reale di tutto il Paese possiamo raggiungere quello spirito di squadra indispensabile per aggiudicarci l'Olimpiade". E' quanto dichiara in una nota il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti.

"I Giochi Olimpici e Paralimpici - conclude Zingaretti - rappresentano una preziosissima vetrina per Roma, per la sua provincia e per l'Italia, un'innegabile occasione di sviluppo economico e infastrutturale che non può e non deve lasciare nessuno indifferente. In un momento così delicato un evento di questo tipo può essere il miglior volano per far ripartire la nostra economia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olimpiadi 2020, Zingaretti: "Roma ha tutte le carte in regola per vincere"

RomaToday è in caricamento