rotate-mobile
Politica

Olimpiadi 2020, Minnucci: "Su candidatura di Roma la Lega dovrebbe dimostrare senso di responsabilità"

Il capogruppo del Pd della Provincia di Roma Emiliano Minnucci afferma che "poter ospitare le Olimpiadi è vanto e opportunità proprio in un momento di crisi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

emiliano minnucci-2“Sulla candidatura di Roma a dimostrare senso di responsabilità dovrebbero essere gli esponenti della Lega. Se vince Roma vince l’Italia, un paese stanco di essere offeso dall’atteggiamento bottegaio di un partito marginale a cui il governo consente assurdamente di avere centralità. Poter ospitare le Olimpiadi è vanto e opportunità proprio in un momento di crisi. Serve più che mai un impegno nazionale per meritare l'assegnazione dei Giochi Olimpici 2020. Va dunque abbandonata una contraddizione dalla quale il governo non sa uscire, così come non è più tollerabile alcuna doppiezza da parte di Alemanno e del Pdl romano che ogni tanto sbatte i piedi ma continua a mantenere stretto e saldo il rapporto con un partito che è un fallimento politico e la cui unica coerenza, col pulpito franato sotto il peso di poltrone e poltroncine, è nel cercare di colpire come può la capitale del Paese”. Lo dichiara, in una nota il capogruppo del Pd della Provincia di Roma Emiliano Minnucci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olimpiadi 2020, Minnucci: "Su candidatura di Roma la Lega dovrebbe dimostrare senso di responsabilità"

RomaToday è in caricamento