rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Olimpiadi 2020, Zingaretti: "Partita difficile ma possiamo farcela"

Il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti, in merito all'insediamento del Comitato promotore delle Olimpiadi 2020 a Roma, afferma che "è una partita difficile ma possiamo farcela"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"La partita è molto difficile, ma è possibilissimo farcela". Lo afferma il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti, al termine dell'insediamento ufficiale, a Palazzo Chigi, del comitato promotore delle Olimpiadi 2020 a Roma. "E' stata una riunione formale del comitato che dà l'avvio ai lavori operativi - racconta Zingaretti -. Si è svolta in un ottimo clima, con grande spirito di collaborazione e voglia di combattere una partita molto difficile che tutti combatteranno nel modo migliore per vincerla". Zingaretti esprime "massima fiducia e sostegno al presidente del comitato perché ci sono dei concorrenti agguerriti ma è possibilissimo farcela e, soprattutto, è importantissimo vincere".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olimpiadi 2020, Zingaretti: "Partita difficile ma possiamo farcela"

RomaToday è in caricamento