rotate-mobile
Politica

Nuovo sito internet per il Partito Democratico Capitolino

Inaugurato il sito www.pdcampidoglio.it. Ci sarà anche la rubrica Retromanno, in cui verranno proposte le promesse non mantenute dal Sindaco di Roma

Il Partito democratico capitolino avvia una nuova fase di comunicazione e per farlo pone al centro della propria strategia strategia comunicativa il nuovo sito internet, www.pdcampidoglio.it. Un sito internet semplice e nuovi, in cui ci sarà la rubrica "Retromanno" tutta dedicata "al sindaco di Roma e alle sue promesse fatte e mai mantenute, opere mai realizzate e slogan presi in prestito dall'opposizione quando era maggioranza".

“Oltre a fornire informazioni ai cittadini, ai colleghi e ai media”, ha spiegato il capogruppo Umberto Marroni, “vogliamo sviluppare l'interattività con i gruppi municipali e le associazioni, con una sezione dedicata anche ai circoli e ai militanti del Pd".

"E' un sito semplice”, ha aggiunto il responsabile della comunicazione Fabrizio Panecaldo, “fruibile e sobrio, corredato da una newsletter settimanale su ciò che si é fatto e su ciò che si farà, con la speranza che si avvii un dibattito”.

Le informazioni telematiche verranno accompagnate da manifesti che saranno affissi ai muri della Capitale, locandine che trasmetteranno il messaggio "Roma merita di più".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo sito internet per il Partito Democratico Capitolino

RomaToday è in caricamento