rotate-mobile
Politica

Regione, ai turisti che scelgono il Lazio come meta una o più notti in omaggio

Per prenotare è necessario contattare direttamente le strutture aderenti elencate sul sito visitlazio.com. L'assessora Corrado: "Così intendiamo rilanciare il turismo del Lazio aumentando la permanenza ed il flusso"

Una o più notti in omaggio per i turisti che scelgono il Lazio come meta per le vacanze. E' la misura messa in campo dall'assessorato al Turismo della Regione Lazio rilanciare il turismo della regione aumentando la permanenza e il flusso dei turisti all’interno del territorio.

"Da oggi tutti i turisti italiani e stranieri, nonché i residenti della nostra Regione, avranno la possibilità di prenotare le proprie vacanze nel Lazio ricevendo una o due notti in omaggio", scrive l'assessora Valentina Corrado. La misura si chiama 'Più notti, più sogni' e prevede una notte in omaggio se ne prenoti tre e due notti in più se ne prenoti cinque. A sostegno dell'iniziativa sono stati stanziati 10 milioni di euro.

"Lo abbiamo annunciato e realizzato! È un’iniziativa con cui intendiamo rilanciare il turismo del Lazio aumentando la permanenza ed il flusso dei turisti all’interno del territorio regionale, creando nuove occasioni ed opportunità per scoprire e conoscere più a fondo tutte le bellezze della nostra splendida Regione", le parole di Corrado. "C’è stata un’ampia partecipazione da parte delle strutture ricettive che hanno accolto molto positivamente la nostra proposta e che ringrazio per aver condiviso lo spirito con cui abbiamo lanciato la misura".

Sono complessivamente 453 le strutture aderenti per un totale di circa 60.000 notti gratis da usufruire entro il 10 settembre 2021, con una distribuzione capillare su tutto il territorio regionale. Per prenotare è necessario contattare direttamente le strutture aderenti elencate sul sito visitlazio.com. "Adesso non resta che prenotare: il sogno si avvera", conclude l'assessora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, ai turisti che scelgono il Lazio come meta una o più notti in omaggio

RomaToday è in caricamento