rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Il 24 gennaio 'La Notte dell'Onestà': con il M5S Claudio Santamaria e Sabina Guzzanti

Luigi Di Maio (M5S): "E' un evento che cerca di spiegare al Paese e a tutti che i fatti di Mafia Capitale non sono finiti, sembrano già dimenticati invece sono ancora di attualità"

Il Movimento Cinque Stelle lancia La notte dell'onestà. Ad annunciarla è il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio (M5S). Sul suo profilo facebook è comparso un video nel quale, al fianco di Claudio Santamaria, annuncia l'evento. "Il 24 Gennaio, a Roma in piazza SS.Apostoli, alle 17 faremo l'evento #nottedellonestà. E' un evento che cerca di spiegare al Paese e a tutti che i fatti di Mafia Capitale non sono finiti, sembrano già dimenticati invece sono ancora di attualità, su cui bisogna portare l'attenzione per cacciare i mafiosi e i disonesti da Roma. Insieme a noi ci sarà anche Claudio Santamaria".

L'attore nel video: "Ho fatto un film che si chiama "Romanzo Criminale" e sembra che questo film non sia ancora finito. Bisogna essere lì per non dimenticare, e penso che tre tipologie di persone non saranno presenti quella sera: quelli che stanno male, i disonesti, e i dormienti. Quindi se siete svegli, se volete svegliarvi, tra coscienza e consapevolezza, e dire "io sono onesto" e voglio eliminare la disonestà, venite!".

"Gli onesti di tutta Italia", spiega Di Maio, "sono invitati a partecipare! Insieme a noi ci saranno Fedez, Sabina Guzzanti, Salvatore Borsellino, Ferdinando Imposimato, Andrea Sartoretti, Claudio Santamaria e Claudio Gioè che reciteranno brani tratti dalle intercettazioni di Mafia Capitale e tanti altri che stanno dando la loro adesione in queste ore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 24 gennaio 'La Notte dell'Onestà': con il M5S Claudio Santamaria e Sabina Guzzanti

RomaToday è in caricamento