Sabato, 31 Luglio 2021
Politica

Il 24 gennaio 'La Notte dell'Onestà': con il M5S Claudio Santamaria e Sabina Guzzanti

Luigi Di Maio (M5S): "E' un evento che cerca di spiegare al Paese e a tutti che i fatti di Mafia Capitale non sono finiti, sembrano già dimenticati invece sono ancora di attualità"

Il Movimento Cinque Stelle lancia La notte dell'onestà. Ad annunciarla è il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio (M5S). Sul suo profilo facebook è comparso un video nel quale, al fianco di Claudio Santamaria, annuncia l'evento. "Il 24 Gennaio, a Roma in piazza SS.Apostoli, alle 17 faremo l'evento #nottedellonestà. E' un evento che cerca di spiegare al Paese e a tutti che i fatti di Mafia Capitale non sono finiti, sembrano già dimenticati invece sono ancora di attualità, su cui bisogna portare l'attenzione per cacciare i mafiosi e i disonesti da Roma. Insieme a noi ci sarà anche Claudio Santamaria".

L'attore nel video: "Ho fatto un film che si chiama "Romanzo Criminale" e sembra che questo film non sia ancora finito. Bisogna essere lì per non dimenticare, e penso che tre tipologie di persone non saranno presenti quella sera: quelli che stanno male, i disonesti, e i dormienti. Quindi se siete svegli, se volete svegliarvi, tra coscienza e consapevolezza, e dire "io sono onesto" e voglio eliminare la disonestà, venite!".

"Gli onesti di tutta Italia", spiega Di Maio, "sono invitati a partecipare! Insieme a noi ci saranno Fedez, Sabina Guzzanti, Salvatore Borsellino, Ferdinando Imposimato, Andrea Sartoretti, Claudio Santamaria e Claudio Gioè che reciteranno brani tratti dalle intercettazioni di Mafia Capitale e tanti altri che stanno dando la loro adesione in queste ore".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 24 gennaio 'La Notte dell'Onestà': con il M5S Claudio Santamaria e Sabina Guzzanti

RomaToday è in caricamento