Sabato, 19 Giugno 2021
Politica

Narcotrafficanti, Ciardi: "Bene l'operazione compiuta dalle Forze dell'ordine"

Il delegato del sindaco alla sicurezza, Giorgio Ciardi, esprime soddisfazione per l'operazione compiuta dalle forze dell'Ordine che ha portato agli arresti di 32 narcotrafficanti

Il delegato del sindaco alla sicurezza, Giorgio Ciardi, esprime soddisfazione per l'operazione conclusa oggi dalle forze dell'Ordine che ha portato all'arresto di 32 persone e decine di perquisizioni. "E' davvero impressionante la portata dell'operazione odierna messa a segno dai carabinieri del comando provinciale di Roma, che sono riusciti a smantellare un traffico internazionale di armi e droga - siega Ciardi - che trovava sbocco nella nostra città".

"Grazie all'indagine coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Roma, condotta per due anni dagli uomini dell'Arma, una pericolosissima banda di trafficanti internazionali operativa sul territorio della Capitale è stata così assicurata alla giustizia. Ne siamo riconoscenti alle forze dell'ordine e agli organi inquirenti, e pensiamo di condividere questo pensiero con tutti i cittadini romani".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narcotrafficanti, Ciardi: "Bene l'operazione compiuta dalle Forze dell'ordine"

RomaToday è in caricamento