rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Paracadutista morto, Iovine (Api): "Da Forze Armate fondamentale contributo per pacificazione Afghanistan"

L'eurodeputato dell'Api, Vincenzo Iovine, esprime "il più profondo sentimento di cordoglio per la morte del soldato italiano impegnato in Afghanistan"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Esprimo il più profondo sentimento di cordoglio per la morte del soldato italiano impegnato in Afghanistan e la mia vicinanza al dolore dei suoi familiari. Ai commilitoni rimasti feriti il mio augurio di una piena guarigione". Ad affermarlo è Vincenzo Iovine, capo delegazione di Alleanza per l'Italia al Parlamento europeo. "La notizia della tragedia odierna - ha proseguito Iovine -, l'ennesimo tributo di sangue che paga il nostro Paese, ci lascia sgomenti. Ci raccogliamo intorno alle nostre Forze Armate - ha concluso l'eurodeputato Api - impegnate in diverse e complesse aree di crisi dello scacchiere internazionale nella consapevolezza del fondamentale contributo che quotidianamente esse profondono per la stabilizzazione e la pacificazione di quei territori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paracadutista morto, Iovine (Api): "Da Forze Armate fondamentale contributo per pacificazione Afghanistan"

RomaToday è in caricamento