rotate-mobile
Politica

Sanità, Lucherini (Pd): "Polverini riferisca su morte 51enne rifiutato 4 volte da ospedali"

Il consigliere Pd, Carlo Lucherini chiede alla governatrice del Lazio di "riferire in Aula sul gravissimo fatto accaduto a un malato 51enne di Rocca Canterano"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"La presidente Polverini, anche in qualità di commissario ad acta, deve riferire in Aula sul gravissimo fatto accaduto a un malato 51enne di Rocca Canterano, sofferente di gravi carenze respiratorie, che per quattro volte è stato respinto da strutture di pronto soccorso e che in seguito è morto". Ad affermarlo il consigliere Pd del Lazio Carlo Lucherini. "Per questo - annuncia - presenterò un'interrogazione da discutere al prossimo Consiglio regionale per sapere i motivi reali per i quali l'uomo non è stato ricoverato. Quanto accaduto è allucinante - dice ancora Lucherini - e certo, lo smantellamento di tutti i pronti soccorso della provincia nord est previsto dal piano di rientro della Polverini non può che essere preoccupante per tutti i cittadini. Il caso di Giorgio Manni - conclude - deve far riflettere su delle scelte politiche che si riflettono sulla vita di tutti i cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, Lucherini (Pd): "Polverini riferisca su morte 51enne rifiutato 4 volte da ospedali"

RomaToday è in caricamento