Politica

Montino: "Nomine Cotral vanno fermate"

"Chiederò direttamente alla Corte dei Conti di verificare la regolarità e la correttezza di questa procedura"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

“Non metto in discussione l'abnegazione, la bravura e l'attaccamento all'azienda dei responsabili di Cotral Spa. Il problema è un altro. Dal momento che c'è un’interruzione anticipata di legislatura, tutte le cariche dei Consigli di Amministrazione delle aziende partecipate della Regione Lazio sono da ritenere in regime di ordinaria amministrazione. Quindi non si possono fare atti e nomine per il prossimo futuro, perché è evidente che nessuno può conoscere le intenzioni della nuova amministrazione circa gli assetti delle singole aziende regionali.

È chiaro che se Cotral Spa intende proseguire con la ricerca di tre dirigenti apicali: un responsabile acquisti, gare e contratti, un direttore ingegneria e manutenzione e un responsabile funzione legale alle dirette dipendenze dell’Amministratore Delegato, per quanto mi riguarda chiederò direttamente alla Corte dei Conti di verificare la regolarità e la correttezza di questa procedura”.

Lo dichiara in una nota il capogruppo Pd Esterino Montino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montino: "Nomine Cotral vanno fermate"

RomaToday è in caricamento