Sabato, 12 Giugno 2021
Politica

Monti Ortaccio, De Luca: "Alemanno abbia rispetto della gente"

“Il futuro del martoriato territorio della Valle Galeria è nelle mani di un giusto magistrato e nella forza della disperazione dei suoi cittadini"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

“Provo imbarazzo a constatare come il Sindaco Alemanno riesca ad usare una maschera per ogni circostanza. Da un no categorico alla nuova discarica nella Valle Galeria è passato alla 'valutazione tecnica senza sconti', come dire che chiederà massime garanzie sulle caratteristiche del sottosuolo, sulla provvisorietà della discarica e per scongiurare l'inquinamento delle falde. Peccato però che non saranno né Alemanno, né il Prefetto Sottile a garantire i cittadini della Valle Galeria, che invece ora sanno quanto vale la parola del Sindaco e quanto contano le rassicurazioni del Prefetto, che dopo aver svolto il suo compito, tornerà al proprio ruolo istituzionale”.

Lo dichiara in una nota il Consigliere capitolino Pasquale De Luca (UDC), il quale aggiunge che “il futuro del martoriato territorio della Valle Galeria è nelle mani di un giusto magistrato e nella forza della disperazione dei suoi cittadini”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monti Ortaccio, De Luca: "Alemanno abbia rispetto della gente"

RomaToday è in caricamento