rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Uil Fpl: "Parte la mobilitazione della Polizia Locale di Roma Capitale"

Croce: "Mobilitazione collettiva dei lavoratori del Corpo con assemblee simultanee in diverse Unità Organizzative"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Visto il perdurare della sconclusionata e preoccupante gestione della Polizia Locale di Roma Capitale da parte dell'attuale Amministrazione più volte denunciata al Sindaco Marino, CGIL, CISL e UIL danno seguito a quanto annunciato nei precedenti comunicati ed avviano la mobilitazione collettiva dei lavoratori del Corpo con assemblee simultanee in diverse Unità Organizzative a partire da lunedì 30 settembre.

Lo dichiarano in una nota Marco d'Emilia della Cgil Fp, Giancarlo Cosentino della Cisl Fp e Francesco Croce della Uil Fpl di Roma.

CGIL, CISL e UIL - concludono i segretari delle rispettive sigle sindacali - si scusano anticipatamente con la cittadinanza per le eventuali ripercussioni sul territorio, evidenziando tuttavia che la vertenza in atto è finalizzata ad ottenere un miglioramento dell'operatività della Polizia Locale a beneficio di tutta la città attraverso un confronto serrato su un progetto serio e coerente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uil Fpl: "Parte la mobilitazione della Polizia Locale di Roma Capitale"

RomaToday è in caricamento