rotate-mobile
Politica

Mobilità, Tomaino: "Da Giunta Provincia impegno insufficiente"

"La Provincia ha potuto stanziare solamente 1 milione e 400mila euro per accettare domande che sono state protocollate ai Comuni entro il 4 luglio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

“Dopo la sospensione delle agevolazioni Metrebus, il gruppo PDL presentò un’interrogazione all’Assessore Colaceci chiedendo di conoscere i motivi di tale interruzione del servizio. Ebbene la risposta è stata che in un momento di crisi come questo, la Provincia ha potuto stanziare solamente 1 milione e 400 mila euro per accettare le domande che sono state protocollate ai Comuni entro il 4 luglio”.

Lo dichiara, in una nota, il consigliere provinciale del gruppo PDL alla Provincia di Roma Anselmo Tomaino commentando la risposta dell’Assessore Colaceci in merito alla sospensione, da parte della Provincia di Roma, delle agevolazioni Metrebus per gli studenti del territorio.

 “L’amministrazione Zingaretti parla tanto di mobilità alternativa – continua Tomaino – ma alle solite dichiarazioni di intenti non seguono mai i fatti. Proprio perché attraversiamo un momento di crisi, la Provincia di Roma dovrebbe favorire la sempre più crescente domanda di utilizzo del mezzo pubblico da parte dei cittadini. Magari risparmiando qualche soldo dai tanti progetti inutili di questa Giunta, buoni solo per produrre qualche comunicato stampa.”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mobilità, Tomaino: "Da Giunta Provincia impegno insufficiente"

RomaToday è in caricamento