rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Mobilità, Santoro: "Bene Provincia, problema è Alemanno"

"Il vero tappo per la mobilità di Roma non è più il traffico: è Gianni Alemanno”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

“Oggi il Presidente della Provincia Nicola Zingaretti ha confermato la conclusione dei lavori per il raddoppio e l’ampliamento della via Laurentina e dell’Ardeatina bis entro il 2012, sancendo un fatto di straordinaria importanza per la mobilità di ingresso a Roma e in particolare del Municipio XII. Ciò dimostra che, anche in tempi di crisi, se si hanno capacità politica e tenacia le opere pubbliche si possono realizzare, facendole bene”.

E’ quanto dichiara Andrea Santoro, Coordinatore del Pd del Municipio XII.

“Il problema – continua Santoro - a questo punto non riguarda più come si arriva a Roma ma la mobilità dentro il raccordo anulare. Sono quattro anni che il Municipio aspetta da parte del Comune le rotatorie sulla Ardeatina, il nuovo ponte sul Gra della Laurentina, il nuovo svincolo degli Oceani e i sottopassi sulla Cristoforo Colombo. Il vero tappo per la mobilità di Roma non è più il traffico: è Gianni Alemanno”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mobilità, Santoro: "Bene Provincia, problema è Alemanno"

RomaToday è in caricamento