menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pd: “Tgr del Lazio è il più fedele alleato di Gianni Alemanno”

Miccoli accusa la direzione del Tg: "Questo non è servizio pubblico, ma è 'TeleAlemanno'. E' una direzione che guarda quasi esclusivamente a destra"

Il segretario del Pd Marco Miccoli si schiera contro il Tg3, reo di “favorire” il sindaco Alemanno. Infatti, secondo Miccoli: “Ogni giorno, da mesi, il Tgr del Lazio è il più fedele alleato di Gianni Alemanno, un sindaco fallimentare che ha ridotto Roma ad una città degradata e insicura. Ma di tutto ciò non traspare mai quasi nulla dalle cronache del tg regionale, che ogni giorno diventa la cassa di risonanza di un sindaco che ormai evita iniziative fra la gente e fa solo conferenze stampa e comparsate in tv. Questo non è servizio pubblico, ma è 'TeleAlemanno'".


Continua Miccoli chiamando in causa la direzione: "Tanti bravi giornalisti, per via di una direzione che guarda quasi esclusivamente a destra - aggiunge - non riescono più a fare il loro dovere, che poi è la missione del servizio pubblico. Così non può assolutamente andare. Chiediamo che il Tg3 regionale torni a fare un sano giornalismo, e che non sia il megafono di un sindaco ormai in decadenza. Chiediamo immediatamente che il Dg Lorenza Lei inizi a verificare quello che succede al Tg3 regionale del Lazio. La Rai non può chiedere il pagamento del canone e poi produrre un tg così fazioso". (Fonte Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
De Magna e beve

Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Attualità

Coronavirus, a Roma 534 casi. Sono 1243 i nuovi contagi nella regione Lazio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento