Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Termini, romani alle prese con la Metro A dimezzata: "Non potevano chiuderla solo la sera?"

Slalom tra i turisti alla stazione Termini di Roma per gli utenti della Metro A, costretti a salire sui bus sostitutivi per riuscire a raggiungere il posto di lavoro.

 

"Non poteveno fare questi lavori di notte?", si chiede un utente della metro A, dimezzata da ieri fino al 3 settembre (QUI TUTTE LE INFO) per portare avanti i lavori della fermata San Giovanni sulla linea C, mentre prova a salire sulla navetta sostitutiva, a piazza dei Cinquecento. Alla stazione Termini di Roma c'è sicuramente più caos dovuto ai numerosi passeggeri delle altre linee dei bus, ma anche i tanti tiristi. I primi a restare disorientati per la situazione.

Ma a disposizione ci sono molti mezzi e difficilmente le persone sono costrette ad attendere in banchina l'arrivo del bus. "Il problema è il tragitto - spiega una passeggera che da 'Baldo degli Ubaldi' deve arrivare a 'Colli Albani' - è ovvio che la metro ci mette molto meno, e fino al 3 settembre è davvero lunga". "Male male - dice una ragazza che per sole tre fermate deve cambiare tre volte i mezzi - però se è per incrementare il servizio va bene".

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento