rotate-mobile
Politica

Dimissioni Marino, il Pd smentisce tensioni nel partito: "Renzi e Orfini in sintonia"

Lo fa sapere in una nota l'ufficio stampa del Pd che smentisce "decisamente" le "ricostruzioni apparse oggi su alcuni organi di informazione"

"Il rapporto tra Matteo Renzi e Matteo Orfini su Roma e sui temi politici è perfetto e di piena e totale sintonia". L'ufficio stampa del Partito Democratico ha smentito "decisamente" con una nota, breve e incisiva, "le ricostruzioni apparse oggi su alcuni organi di informazione". Secondo le ricostruzioni citate il premier Renzi non sarebbe contento del lavoro del commissario del partito romano. 

Le dimissioni di Marino, infatti, stanno diventando un vero e proprio rompicapo per il Pd. Il primo cittadino sembra stia concretamente valutando l'ipotesi di restare in sella. Lo ha detto chiaramente questa mattina nel corso di un'intervista a Repubblica durante la quale ha fatto capire al Pd che non toglierà il disturbo tanto silenziosamente. La vicenda degli scontrini, il motivo 'ufficiale' per cui ha rassegnato le dimissioni, non si è ancora tradotta in qualcosa di concreto, senza contare che domenica i suoi sostenitori si raduneranno in piazza del Campidoglio.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimissioni Marino, il Pd smentisce tensioni nel partito: "Renzi e Orfini in sintonia"

RomaToday è in caricamento