rotate-mobile
Politica

Marino invita Renzi ai Fori: "Facciamo due passi per vedere le luci di Storaro"

Il primo cittadino lo ha annunciato al termine di una conferenza stampa: "Mi farebbe particolarmente piacere se venisse a vedere gli spettacoli di Piero Angela"

"Inviterò Matteo Renzi a fare una passeggiata ai Fori Imperiali". Il sindaco Ignazio Marino prova a ricucire così, o per lo meno a coprire il nervosismo per il crescente pressing renziano attorno alla sua poltrona. La proposta è stata lanciata a margine della conferenza stampa sullo spostamento dei camion bar dal centro storico della Capitale. "Mi farebbe particolarmente piacere venisse specialmente di sera per vedere l'illuminazione di Storaro e gli spettacoli di Piero Angela e Paco Lanciano" ha spiegato. 

Marino prova così a doppiare quanto accaduto nel settembre del 2013, a pochi mesi dalla sua elezione, quando Matteo Renzi, che ancora vestiva i panni del sindaco di Firenze, si recò in visita nella Capitale per una passeggiata in bicicletta con Marino in via dei Fori Imperiali. Quel giorno però per la presenza di troppa gente i due piegarono per una passeggiata a piedi e la pedalata in 'tandem' saltò. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino invita Renzi ai Fori: "Facciamo due passi per vedere le luci di Storaro"

RomaToday è in caricamento