rotate-mobile
Politica

Da Ponte Milvio a piazza Adriana, Raggi: "Ecco la manutenzione dei marciapiedi"

La sindaca su Facebook: "Piccoli lavori per migliorare la città"

Da Ponte Milvio a corso Vittorio Emanuele II. Da piazza Adriana a via Nomentana. La sindaca Virginia Raggi su Facebook fa il punto sui lavori di manutenzione dei marciapiedi in diverse zone della capitale. "Piccoli lavori per migliorare la città" ha scritto in un post "facendo ricorso alle contenute risorse a disposizione dell’amministrazione". 

"Abbiamo concluso alcuni interventi in piazza di Ponte Milvio, corso Vittorio Emanuele II, via Ferdinando di Savoia, via del Teatro Marcello e piazza Risorgimento" ha spiegato la sindaca "dove sono stati ripristinati i cigli in travertino e il manto stradale in alcuni tratti che erano danneggiati e difficilmente accessibili. Continueremo con altri lavori in tutta la città, intervenendo sia con la manutenzione ordinaria che con interventi straordinari nelle situazioni più importanti".

"A piazza Adriana, per esempio, è stato ricostruito l’asfalto e allo stesso tempo sono stati sistemati i marciapiedi" ha continuato. "Altri lavori hanno riguardato viale Ugo Ojetti, via Nomentana, via Cassia, via del Mascherino, via Aurelia Antica, Lungotevere della Vittoria, Lungotevere San Paolo e via della Magliana".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Ponte Milvio a piazza Adriana, Raggi: "Ecco la manutenzione dei marciapiedi"

RomaToday è in caricamento