Politica

Manovra, Illuzzi (Lista Polverini): "Protesta del Presidente Polverini è condivisibile"

Nicola Illuzzi, consigliere regionale della Lista Polverini, sostiene che la Manovra del governo rischia di vanificare "l’intenso lavoro di programmazione svolto finora in Consiglio regionale"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

illuzzi_1-2“Abbiamo impegni e programmi da difendere e in base ai quali i cittadini ci hanno accordato la loro fiducia. Con la Manovra economica del Governo, il pericolo è che sia vanificato l’intenso lavoro di programmazione svolto finora in Consiglio regionale”. Nicola Illuzzi, consigliere regionale della Lista Polverini e vice presidente della Commissione Sviluppo economico, innovazione e turismo, interviene in merito alla manovra economica all’esame della Camera.

“Settori fondamentali come quello della Sanità e dei trasporti pubblici sono a rischio tenuta. Figuriamoci le ricadute che il taglio delle risorse avrà su comparti che, di norma, godono di minore attenzione, pur avendo importanza primaria nell’economia del sistema. E’ il caso del turismo e della relativa industria. Nei mesi scorsi, abbiamo elaborato un importante lavoro per dare risposte concrete al comparto, sia nel breve che nel lungo termine. Ma, purtroppo, i minori trasferimenti dallo Stato minacciano l’operatività di quanto programmato. Ritengo che le note di protesta della Presidente Polverini siano assolutamente condivisibili”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manovra, Illuzzi (Lista Polverini): "Protesta del Presidente Polverini è condivisibile"

RomaToday è in caricamento