rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Centro Storico / Piazza del Campidoglio

Domani la Roma pro Raggi in piazza del Campidoglio: è il popolo di "sempre con Virginia"

Dalle 16.00 si riuniscono i sostenitori della sindaca. La Raggi: Sarò con loro

I membri del gruppo facebook "Sempre con Virginia", sostenitori della sindaca di Roma Virginia Raggi, hanno organizzato una nuova manifestazione per domani alle 16.00 in Piazza del campidoglio. La prima manifestazione Pro-Raggi era stata annullata perchè organizzata in prossimità della sentenza, rivelatasi di assoluzione, in cui imputata era la sindaca di Roma.

Nelle informazioni relative all'evento di domani si legge che lo scopo della manifestazione è "festeggiare Virginia, la Giunta capitolina e il Movimento 5 stelle per questi due anni e mezzo di onestà, forza e coraggio per cambiare Roma e sostenere gli impegni presi per il futuro".

La sindaca che, aveva  in prima persona chiesto che la prima manifestazione fosse annullata, qualificandola come non opportuna, in considerazione delle vicende giudiziare che la vedevano coinvolta, oggi appare per ovvie ragioni rilassata. In un post su facebook rivolto ai suoi sostenitori afferma "Vi ringrazio moltissimo, mi arriva il vostro affetto e voglio dirvi che sabato sarò in piazza a salutarvi. Voglio anche ringraziarvi perché la scorsa settimana avete ascoltato il mio appello e avete rimandato questa manifestazione che era già stata lanciata. Vi ringrazio e vi aspetto sabato in Piazza del Campidoglio".

La sindaca ha, inoltre, specificato "Parteciperò, e' una manifestazione di persone a sostegno e saro' li con loro. Dall'inizio? Piu' o meno si".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani la Roma pro Raggi in piazza del Campidoglio: è il popolo di "sempre con Virginia"

RomaToday è in caricamento