rotate-mobile
Politica

Maltempo e disagi: "Supporto alla "class action" della Codacons"

"Aspettando il piano di manutenzione stradale presentato a fine gennaio dal Campidoglio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Fratelli d'Italia in Municipio XI aderisce e supporta l'iniziativa di azione collettiva (Class Action) a favore e a tutela dei danni dei motociclisti, automobilisti e pedoni nei confronti di Roma Capitale, così in una nota Valerio Garipoli, capogruppo Fratelli d'Italia in Municipio XI e Federico Rocca responsabile Enti Locali.

Nelle prossime settimane contribuiremo a diffondere sul territorio municipale l'iniziativa della Codacons - continuano Garipoli e Rocca - già arrivata a quota 500 adesioni per costituirsi parte offesa nel processo penale e per chiedere risarcimenti danni subiti a causa del dissesto strade.

Aspettando il piano di manutenzione stradale presentato a fine gennaio dal Campidoglio - ribadiscono Garipoli e Rocca - le segnalazioni e problematiche aumentano e non riguardano solo strade dissestate, ma anche problemi alla segnaletica e scarsa illuminazione.

Sostenendo l'iniziativa ci auguriamo - concludono Garipoli e Rocca - che oltre al servizio cittadino, si incentivino gli interventi concordati con il Municipio Roma XI affinché la Città promessa da Marino da un giardino ogni 400 metri non si trasformi in una da una buca ogni 10 metri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo e disagi: "Supporto alla "class action" della Codacons"

RomaToday è in caricamento