rotate-mobile
Politica

Maltempo, Barbera: "Mezz'ora di pioggia manda tutto in tilt"

"L’unica speranza per i romani è che il cielo sia clemente, almeno fino alle prossime elezioni”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Per fortuna che il tanto paventato maltempo annunciato in questi giorni a Roma sia stato ridimensionato dalla Protezione civile, visto che questa mattina è bastata mezz’ora di pioggia battente per mandare in ‘tilt’ tombini e caditoie in alcuni quartieri romani, come ad esempio al Trionfale, dove si sono registrati alcuni allagamenti.

Ma tombini e caditoie non erano stati oggetto di un intervento di pulizia straordinaria da parte del Campidoglio e dell’Ama, come da giorni ‘strombazza’ ai quattro venti  il sindaco Alemanno? Da quanto visto questa mattina, almeno in alcune zone di Roma, non sembrerebbe affatto.

Insomma siamo alle solite, dal Campidoglio tante chiacchiere e pochi fatti. L’unica speranza per i romani è che il cielo sia clemente, almeno fino alle prossime elezioni!”.

E’ quanto dichiara Giovanni Barbera, membro del comitato politico romano del Prc-Federazione della Sinistra e presidente del Consiglio del Municipio Roma XVII.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, Barbera: "Mezz'ora di pioggia manda tutto in tilt"

RomaToday è in caricamento