rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Malcotti: "Indegna gazzarra contro la Belviso"

"Questa attività di denigrazione continua è un indizio incontrovertibile dell’imbarbarimento dello scontro politico"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

“Da giorni il centrosinistra e alcuni giornali hanno intrapreso un’indegna attività di dossieraggio nei confronti del vicesindaco di Roma, Sveva Belviso”.

Lo dichiara in una nota l’assessore alle Infrastrutture e Lavori pubblici della Regione Lazio, Luca Malcotti.

“Una sinistra – sottolinea Malcotti – che in passato non si è fatta problemi a coccolare ex brigatisti e personaggi di ogni tipo ma che oggi si accanisce, in maniera strumentale, nei confronti del vicesindaco di Roma per aver fatto lavorare una persona attiva nel sociale e nel volontariato e che ha pagato il suo debito con la giustizia. Adesso addirittura - prosegue l’assessore – si infierisce anche contro una collaboratrice che è stata scelta sulla base del rapporto fiduciario, come prevede la legge e come sempre è stato fatto anche da coloro che oggi gridano allo scandalo. Questa attività di denigrazione continua – conclude Malcotti – è un indizio incontrovertibile dell’imbarbarimento dello scontro politico ed è indice di un centrosinistra che non ha nessuna cultura di governo”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malcotti: "Indegna gazzarra contro la Belviso"

RomaToday è in caricamento