Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

#magliettegialle, da Raggi sarcasmo sul Pd: "Chi sporca pulisce"

In un video su facebook la sindaca commenta l'iniziativa voluta dal segretario Matteo Renzi: "Vi aspettiamo non soltanto questa domenica ma per quelle a seguire per i prossimi vent'anni"

 

Usa il sarcasmo Virginia Raggi per commentare l'iniziativa del Pd #magliettegialle. In un video dal montaggio serrato, attacca il Partito democratico. "Da qualche anno a Roma si sono moltiplicati i cittadini che, autonomamente o in forma associata puliscono Roma, le sue strade e i suoi parchi. Questo perché l'amministrazione è obiettivamente un po' in sofferenza. La situazione dei rifiuti è a tutti nota ma si sta normalizzando".

Quindi continua: "In queste ultime ore anche un noto partito, il Pd, quello che è responsabile del malgoverno degli ultimi 20 anni a Roma, ha deciso finalmente di venire a pulire, chiaramente per il noto principio secondo cui "chi sporca pulisce"".

La chiusura accentua il sarcasmo: "Un po' tardivo, comunque lo aspettiamo e gli diamo i migliori auguri di benvenuto. Ci auguriamo che non sia uno sterile spot elettorale: per far questo vi aspettiamo non soltanto questa domenica ma per quelle a seguire per i prossimi vent'anni"

Marco Palumbo, consigliere del Pd in Campidoglio, replica alla sindaca: "Fantastica Raggi. Se la prende col malgoverno Pd degli ultimi 20 anni e il suo vicesindaco, Luca Bergamo,  fino a pochissimo tempo fa era nel Pd, ha fatto le primarie del Pd, ha sostenuto e lavorato con sindaci del Pd. Alla faccia della coerenza".

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento