rotate-mobile
Politica

Mafia a Roma: Messina (Idv): "Piena vicinanza a Orfini"

"Esprimo, a nome dell'intera Italia dei Valori, piena vicinanza a Matteo Orfini"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday
Mafia Roma: Messina (Idv), piena vicinanza a Orfini
"Esprimo, a nome dell'intera Italia dei Valori, piena vicinanza a Matteo Orfini e il più vivo sostegno per la sua decisa azione contro tutte le illegalità e le mafie. Sono convinto che solo attraverso la determinazione, l'unità di intenti e il coraggio si potranno sconfiggere le ramificazioni malavitose che hanno inquinato la vita politica e istituzionale di Roma".
Lo dice in una nota il segretario nazionale dell'Idv Ignazio Messina, secondo il quale "la buona politica deve fare argine contro le degenerazioni affaristiche che vanno combattute con provvedimenti rigorosi di prevenzione e ripristino della legalità, allontanando le mele marce e punendo severamente chi ha commesso illeciti. Noi di Idv riteniamo che combattere le mafie e la corruzione sia un tema assolutamente prioritario e continueremo a dare concretamente il nostro contributo in questa battaglia di prioritaria importanza. Basta impunità e zone d'ombra".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mafia a Roma: Messina (Idv): "Piena vicinanza a Orfini"

RomaToday è in caricamento