rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Mafia Capitale, Gioventù Nazionale: "Roma Campione di corruzione"

"44 arresti e 21 indagati. Sempre più in salita l'assegnazione delle Olimpiadi. Marino prenda una posizione e si dimetta"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

«Ignazio Marino, ancora una volta, decide di non prendere una posizione e continuare a portare avanti la sua "politica del menefreghismo". E' impensabile che il Sindaco di Roma possa avere l'illusione di continuare a governare una giunta e un'assemblea capitolina che da mesi fa acqua da tutte le parti. Se mesi fa Ignazio Marino avesse avuto il coraggio di prendere una posizione e sciogliere l'assemblea, a quest'ora Roma non sarebbe succube di questa ennesima umiliazione e non rischierebbe di essere, oltretutto , commissariata dal Prefetto per Mafia. Ad oggi altro che Olimpiadi a Roma nel 2024, Roma Campione di Corruzione. E' una vergogna che la Capitale d'Italia venga derisa così».

E' quanto si legge in una nota di "Gioventù Nazionale" Roma, il movimento giovanile di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mafia Capitale, Gioventù Nazionale: "Roma Campione di corruzione"

RomaToday è in caricamento