rotate-mobile
Politica

Mafia Capital, Di Tommaso: "Marino inauguri nuova primavera di diritti e legalità"

"Lo sdegno e la rabbia per ciò che sta accadendo a Roma in queste ore è enorme"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday
ROMA. Lo sdegno e la rabbia per ciò che sta accadendo a Roma in queste ore è enorme. Le vicende di malaffare che coinvolgono politici corrotti, professionisti senza scrupoli, aziende compromesse, offendono la componente onesta e legale della città, che resta comunque la stragrande maggioranza. Combattere energicamente questo virus è l'unica speranza reale di cambiamento se si vuolerestituire la giusta dignità alle istituzioni e a chi ha sempre interpretato l'impegno politico e civile con lealtà, rigore e sobrietà.
"Al sindaco Ignazio Marino chiediamo di voltare pagina inaugurando, al più presto, una nuova stagione di diritti e legalità a Roma che passi attraverso una rivoluzione, nei costumi, nei comportamenti e nelle persone chiamate ad amministrare. Noi operatori del diritto e del volontariato onesto saremo al suo fianco per trasformare Roma nella città dei diritti, dell'inclusione e della legalità e soprattutto saremo in prima fila nella lotta contro tutte le mafie".
Si legge in una nota di Mattia Di Tommaso, portavoce dell'associazione SOS Diritti e Legalità, e già candidato alle primarie del centrosinistra per il sindaco di Roma, proprio insieme ad Ignazio Marino.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mafia Capital, Di Tommaso: "Marino inauguri nuova primavera di diritti e legalità"

RomaToday è in caricamento