rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Mafia, Alemanno: "Rinnovare impegno e lotta a criminalità organizzata"

Secondo Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, "è opportuno che Roma Capitale, Provincia e Regione promuovano insieme una mobilitazione comune rivolta a tutti i cittadini di ogni genere e cultura"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Ogni anno il 19 luglio partecipo a Palermo alla fiaccolata organizzata dai giovani per ricordare la strage di Via d’Amelio e per rinnovare l’impegno della lotta contro la mafia". Lo dichiara il sindaco di Roma, Gianni Alemanno. "Quest’anno è giusto far svolgere un’altra fiaccolata a Roma. Il contrasto alla criminalità organizzata è impegno della città e insieme una battaglia di tutto il Paese. Roma è pronta alla mobilitazione non solo con le forze dell’ordine ma anche con la coscienza civile per respingere qualsiasi forma di condizionamento e di infiltrazione mafiosa all’interno della nostra città. È opportuno – conclude il sindaco - che Roma Capitale, Provincia e Regione promuovano insieme una mobilitazione comune rivolta a tutti i cittadini di ogni genere e cultura".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mafia, Alemanno: "Rinnovare impegno e lotta a criminalità organizzata"

RomaToday è in caricamento