rotate-mobile
Politica

Commerciante espone adesivo M5s fuori dal negozio, insulti sulla serranda: "Avete rovinato l'Italia"

La solidarietà del consigliere Daniele Diaco: "Gesto da grandi vigliacchi che rivela tutta l'arroganza e il pregiudizio di chi offende la ragione e il libero pensiero"

Espone il logo del Movimento Cinque Stelle all'entrata del negozio. Un adesivo ben visibile posizionato al centro della vetrina. Ma qualcuno non la prende bene e lascia un messaggio sulla serranda: "Incubo 5 Stelle!!! Avete rovinato l'Italia! Di Maio, Conte e compagni vigliacchi e disonesti". Succede a un commerciante del XII municipio. 

A commentare subito l'accaduto il consigliere grillino Daniele Diaco, che sul territorio del XII ha mosso i primi passi da eletto municipale con il M5s. "Oltre a essere un gesto da grandi vigliacchi perché compiuto nottetempo da mano ignota, rivela tutta l'arroganza e il pregiudizio di chi offende la ragione e il libero pensiero" scrive Diaco sul suo profilo Facebook. "Non risponderemo agli insulti con gli insulti, ma andremo sempre fieri della nostra forza di dialogo sui territori strappati alla criminalità e alla visione miope di chi segue e persegue un concetto unilaterale e violento della vita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commerciante espone adesivo M5s fuori dal negozio, insulti sulla serranda: "Avete rovinato l'Italia"

RomaToday è in caricamento