rotate-mobile
Politica

Leuci: "La scuola di via Petrocelli doveva aprire un anno fa"

"Finalmente è a disposizione dei cittadini questa nuova scuola, simbolo di un’idea lungimirante di sviluppo della città"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Oggi è stata finalmente  inaugurata la scuola di via Biagio Petrocelli alla Romanina, un progetto all’avanguardia  realizzato dalla Giunta Veltroni con tecnologie innovative, una scuola concepita per favorire il rilancio e la riqualificazione di aree periferiche e divenire un fiore all'  occhiello per la città".

Lo dichiara, in una nota, la consigliera della Commissione provinciale Lavori Pubblici Flavia Leuci (Pd).

“Finalmente  - aggiunge - si è raggiunto un  traguardo sofferto per via dei ritardi che hanno caratterizzato l’iter per l’apertura che sarebbe dovuta avvenire già l’anno scorso: dalla mancanza di arredi, a quella di personale Ata, il Comune ha  proceduto a passo di lumaca.  Finalmente è a disposizione dei cittadini questa nuova scuola, simbolo di un’idea lungimirante di sviluppo della città. Ringrazio dunque in particolare l’amministrazione Veltroni che oggi gli assessori della Giunta Alemanno, abituati a tagliar nastri delle opere ereditate, si sono invece guardati bene dal nominare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leuci: "La scuola di via Petrocelli doveva aprire un anno fa"

RomaToday è in caricamento