I tavoli scrivono a Raggi: "Dopo un lungo percorso insieme, dialoghiamo"

La lettera arriva da una parte di attivisti che hanno organizzato un'assemblea per sabato alle 15 all'Hotel Cicerone

La sindaca Virginia Raggi ( ANSA/GIUSEPPE LAMI)

"Cara Virginia", la base ti scrive. A poche ore dall'assemblea di sabato convocata da una serie di attivisti dei tavoli, gli organizzatori scrivono alla sindaca. "I tavoli tecnici e tematici del movimento romano ed i portavoce, come ben sai, hanno fatto un lungo percorso insieme" esordisce la missiva. "I cittadini ed i componenti dei tavoli, hanno collaborato, difatti, al Tuo fianco ed al fianco degli altri portavoce eletti, nei duri anni di opposizione alla precedente amministrazione. Vi hanno supportato nelle audizioni in commissione, nella predisposizione di interrogazioni e mozioni", insieme "abbiamo costruito il programma elettorale". E sempre insieme, "vogliamo attuarlo". 

L'invito è quello a collaborare. "Dibattito, discussione, ascolto e condivisione, sono elementi essenziali volti a fare la scelta piu giusta ed ad indirizzarla nell’ interesse comune". La sindaca è invitata a partecipare all'assemblea di domani che si terrà presso la Sala Congressi dell’Hotel Cicerone alle ore 15. Un appuntamento che non ha mancato di sollevare polemiche tra i componenti dei tavoli, una parte dei quali si è dissociato dall'iniziativa, smentendo qualsiasi partecipazione all'evento. Una parte dei componenti dei tavoli tecnici, però, va avanti. "Stiamo coinvolgendo professionisti e tecnici in modo da rendere il nostro supporto di qualità". 

PER LEGGERE LA LETTERA INTEGRALE CLICCA SU CONTINUA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento