rotate-mobile
Politica Eur

Leli (Fi): "Prima convention dei club Forza Silvio a Roma"

"Importantissimo che cinque presidenti di club abbiano avuto la possibilità di salire sul palco per raccontare la propria avventura"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Siamo partiti in cinque, adesso siamo migliaia. Da soli si partecipa.. insieme si vince".

Queste le parole del Presidente del Club Forza Silvio XV Municipio, durante l'intervento di questa mattina alla convention dei circoli di Forza Italia a Roma.

"E' stato un grande successo, con oltre mille partecipanti, mi complimento con il coordinatore nazionale Marcello Fiori e il suo staff che stanno svolgendo un lavoro egregio, organizzando una conferenza dove si sono potuti radunare e confrontare tutti i club Forza Silvio di Roma e della provincia".

"Importantissimo che cinque presidenti di club, tra cui il nostro - spiega Leli - abbiano avuto la possibilità di salire sul palco per raccontare la propria avventura, poco dopo gli interventi dei neo-coordinatori romano e laziale di Forza Italia, rispettivamente Bordoni e Fazzone, e del capolista alle europee per il Lazio, Antonio Tajani. Un clima di festa tra tantissimi Deputati e Senatori di Forza Italia presenti, con la ciliegina sulla torta dell'arrivo inatteso del Presidente Berlusconi, unico e inimitabile leader di noi tutti".

"Di grande rilevanza le parole dello stesso Berlusconi sull'importanza dei club, proprio come già l'intervento del senatore Fazzone aveva rimarcato. I Club Forza Silvio sono l'ossatura e il futuro del partito, come arma fondamentale alla lotta al degrado, per l'ascolto diretto dei cittadini, con l'obiettivo di fare politica da vicino, sul territorio".

"Ho creato il club Forza Silvio XV Municipio per portare le istanze dei cittadini ad un livello più alto - ha detto lo stesso Leli durante il suo intervento - e consiglio a tutti i nuovi presidenti di club di incalzare l'amministrazione di sinistra tramite i circoli, facendo conoscere ai cittadini le proprie iniziative. Organizzate incontri, create movimento. Solamente così i club possono fare vera politica, lo testimonia il progetto che stiamo portando avanti di avere un club per ogni quartiere a Roma nord".

"Se il nostro club oggi è un grande punto di contatto con la gente e siamo intervenuti oggi - conclude Leli - lo dobbiamo solo al fatto che i club Forza Silvio sono strumento ideale per fare questo: raccogliere le istanze dei cittadini e portare alla politica soluzioni di fattibilità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leli (Fi): "Prima convention dei club Forza Silvio a Roma"

RomaToday è in caricamento