rotate-mobile
Politica

La Lega a Garbatella. Peciola (Sel) cosparge disinfettante intorno al gazebo

Andrea Baccarelli, coordinatore municipale di Noi con Salvini: "Siamo qui per il tesseramento. I centri sociali non ci fanno paura"

Noi con Salvini alla conquista di Garbatella. Un banchetto e un gazebo, montato nel pomeriggio all'angolo tra via Caffaro e la e Circonvallazione Ostiense, per iniziare la conquista di un territorio da sempre rosso, da sempre feudo della sinistra più estrema. Andrea Baccarelli, coordinatore municipale del movimento di Salvini spiega attraverso la propria pagina facebook che "siamo qui perché i centri sociali non ci fanno paura, non ci volevano qui. Invece vogliamo ascoltare i cittadini e puntiamo al tesseramento. Siamo qui per costruire il futuro della nostra città". 

Un gazebo immediatamente notato dagli esponenti di Sel. Gianluca Peciola, ex consigliere comunale, ha deciso così di attuare una protesta. "Roma va protetta dal contagio di xenofobia e intollerenza" e per questo ha cosparso del disinfettante biologico intorno al gazebo Noi con Salvini. Di seguito le foto della sua azione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega a Garbatella. Peciola (Sel) cosparge disinfettante intorno al gazebo

RomaToday è in caricamento