rotate-mobile
Politica

Lavinia Mennunni passa a Fdi-An: il consigliere capitolino lascia Ncd

"E' l'unica formazione politica oggi in grado di restituire una casa agli elettori di centrodestra" ha dichiarato. "Sarà un valore aggiunto", il commento del capogruppo Ghera

Il consigliere capitolino Lavinia Mennuni ha lasciato il Nuovo Centrodestra per entrare in Fratelli d'Italia- Alleanza Nazionale affiancando il capogruppo Fabrizio Ghera. “È con soddisfazione che annuncio la mia adesione a Fdi-An, l’unica formazione politica oggi in grado di restituire una casa agli elettori di centrodestra, creando una reale e valida alternativa all'attuale governo e una vera opposizione in Campidoglio” ha scritto Mennuni sul suo sito. “Ringrazio il capogruppo alla Camera Fabio Rampelli che ha riposto fiducia in me. Continuerò a battermi con ancor maggiore entusiasmo dalle fila di FdI-An al fianco delle famiglie romane che hanno bisogno di servizi essenziali per crescere i loro figli e al fianco dei cittadini che hanno diritto di vivere in una città sicura, che abbia servizi degni di una grande capitale europea”.

“Accogliamo con soddisfazione la decisione di Lavinia Mennuni, che da sempre ha fatto dell'impegno sul territorio e in particolare a sostegno della famiglia e delle pari opportunità una bandiera” il capogruppo alla Camera di Fdi-An,  Fabio Rampelli.  “A Lavinia giunga il mio benvenuto, anzi, il 'bentornata', felice soprattutto che il suo ingresso potenzi una sensibilità sociale e culturale non conformista per la quale Fdi-An intende battersi senza risparmio d'energie. Con il suo arrivo è garantito il potenziamento dell'opposizione al sindaco Marino proprio sui temi etici e sui valori non negoziabili” ha concluso.

“Accogliamo positivamente l'ingresso di Lavinia Mennuni in Fdi-An, convinti che potrà rappresentare per il nostro movimento un valore aggiunto sia sul territorio che in Assemblea capitolina” dicono  in una nota congiunta Fabrizio Ghera capogruppo in Campidoglio e Andrea De Priamo portavoce romano, esponenti di Fdi-An. “Prosegue il percorso di radicamento e di aggregazione di Fdi-An, oggi più che mai vi è la necessità di un impegno maggiore per staccare la spina al malgoverno della sinistra in Campidoglio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavinia Mennunni passa a Fdi-An: il consigliere capitolino lascia Ncd

RomaToday è in caricamento